martedì, luglio 10, 2012

DEI - In Vino Veritas


Il titolo è tutto un programma "DEI - In Vino Veritas". Successo editoriale in Francia approda ora in Italia il primo volume di una geniale trilogia scritta da Alex Crippa e disegnata da Emanuele Tenderini. Da questa sera, dopo tanta attesa,il volume è finalmente nelle mie mani. Tra le altre,con mia grande sorpresa,e per la gioia del mio animo da collezionista, è anche autografato dagli autori perchè nel posto dove lo ho acquistato si era tenuta, in precedenza, una presentazione dello stesso alla quale non ho potuto partecipare. In definitiva ben stampato,bella edizione e 16 euro ben spesi direi. Piccolo particolare...lo devo ancora leggere! Di seguito il link al blog dell'amico Alex dove troverete molte informazioni in più e tante belle cose perchè lui ormai è una celebrità nel panorama del fumetto e non solo: http://alexcrip.blogspot.it/ e complimenti ad Emanuele che ha disegnato da Dio.

Nessun commento: